/ Attualità

Attualità | 20 dicembre 2018, 16:40

A Santo Stefano due giornate dedicate ai non residenti che non hanno ritirato il kit per la differenziata

Per chi non potrà ritirare in queste due giornate, sarà necessario telefonare in Comune al numero 0184/486488 per prenotare un appuntamento per il ritiro del kit (lunedì o venerdì dalle 10 alle 12) in Comune sul Lungomare E. D'Albertis (accesso da Piazza Baden Powell).

A Santo Stefano due giornate dedicate ai non residenti che non hanno ritirato il kit per la differenziata

Il Comune di Santo Stefano al Mare dedicherà due giornate a chi risulta non aver ancora ritirato il nuovo kit per la raccolta differenziata. Per la consegna sono in programma altri due incontri presso il Centro di Aggregazione Giovanile, in Via Amalfi 14, venerdì 28 e sabato 29 dicembre, dalle 9 alle 15.

"L'impegno profuso per la consegna è stato molto elevato - commenta il Sindaco Elio Di Placido - e nelle circa 30 giornate dei mesi di agosto, settembre ed ottobre la media delle utenze che si sono presentate è stata di circa 150/200 ogni giorno, spesso con un'affluenza che ha necessitato di numeretti per gestire la coda. La risposta dei cittadini è stata quindi meravigliosa e i risultati stanno pian pianino emergendo; ora si tratta di raggiungere chi non è potuto venire nei mesi scorsi, invitandoli a passare le giornate natalizie nella nostra splendida città".

Per chi non potrà ritirare in queste due giornate, sarà necessario telefonare in Comune al numero 0184/486488 per prenotare un appuntamento per il ritiro del kit (lunedì o venerdì dalle 10 alle 12) in Comune sul Lungomare E. D'Albertis (accesso da Piazza Baden Powell). La convocazione è valida anche per gli intestatari di immobili  non abitati o utilizzati sporadicamente. Se l'appartamento viene affittato o ceduto per brevi periodi è responsabilità dell'intestatario TARI fornire kit e istruzioni per l'effettuazione di una corretta raccolta differenziata.

Dl 28 dicembre sarà disponibile il nuovo calendario per il 2019, già scaricabile QUI.  

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium