Sono stati approvati all’unanimità tutti i punti all’ordine del giorno del Consiglio Provinciale che si è svolto questa mattina e che ha riguardato la razionalizzazione delle partecipazioni societarie della Provincia e la relazione sull'attuazione del piano di razionalizzazione straordinaria 2017 e quello del 2018.
Approvati anche gli obiettivi annuali e pluriennali delle società controllate, la convenzione tra la Provincia ed il Comune di Bordighera per la gestione, in orario extrascolastico, della palestra annessa all'Istituto scolastico ‘E. Montale’ e il Bilancio consolidato.
In relazione alla convenzione tra la Provincia e il Comune di Bordighera per la gestione della palestra del Montale, è stato sottolineato lo sforzo fatto dall’Ente presieduto da Fabio Natta per mettere ordine alla gestione extrascolastica delle palestre che si concretizza o, come nel caso di Bordighera, con una convenzione con i comuni che tratteranno con le società sportive, o con un accordo diretto con le stesse società.