/ Eventi

Eventi | 17 dicembre 2018, 12:57

Ospedaletti: iniziative del Comune per il Sociale e per le Scuole durante le festività natalizie

Tutto il programma

Ospedaletti: iniziative del Comune per il Sociale e per le Scuole durante le festività natalizie

Il Comune di Ospedaletti comunica le iniziative nell'ambito sociale e in quello della scuole per queste festività natalizie. Ecco il programma:

- giovedì 20 dicembre, alle ore 15.00, presso la palestra comunale di Cia Isnart, si terrà la recita di natale della scuola primaria ‘E. De Amicis’: Al termine arrivo di Babbo Natale e merenda per tutti i bambini (la manifestazione prevista in Biblioteca giovedì 20 alle ore 17.00 non sarà effettuata)

- giovedì 20 dicembre, alle ore 20.00, preso ‘La Piccola’, ex scalo merci, è in programma il Cneforum per genitori, insegnanti e operatori del sociale sul tema dell'adoscenza e problematiche correlate. Per l’occasione sarà proiettato il film ‘Come diventare grandi nonostante i genitori’ di Luca Lucini. Seguirà dibattito.
Prossime proiezioni: martedì 15 e 29 gennaio, 12 e 26 febbraio e 12 marzo 2019

- venerdì 21 dicembre, alle ore 12.30, presso il bar ristorante Alexandra di Ospedaletti, pranzo degli Auguri di Natale per pensionati residenti (15 euro fino ad esaurimento posti)

- domenica 23 dicembre, alle ore 15.30, presso ‘La piccola’, ex scalo merci, ‘Respiro in musica’: chiacchierata sulla prevenzione e gestione delle problematiche respiratorie. Modera la dott.ssa Francesca Ascheri, fisioterapista coordinatore Ds per la fisioterapia respiratoria. Interventi musicali della cantante Rosy Upia accompagnata alla chitarra dal dott. Claudio De Michelis, Direttore del Dipartimento Medico Stabilimento Ospedaliero di Imperia e Primario Struttura complessa Pneumologia di Imperia. Al termine rinfresco per i partecipanti. Ingresso libero.

(in basso le locandine del pranzo di Natale e del 'Respiro in Musica')

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium