Calcio - 15 dicembre 2018, 18:06

Calcio a 5 femminile. Don Bosco Vallecrosia Intemelia-Portofino, Elisa Cerato: "Abbiamo fatto delle ottime azioni"

La bomber biancorossa autrice di 7 reti contro le genovesi

Elisa Cerato, bomber del Don Bosco Valle Intemelia di calcio a 5 femminile (foto Eugenio Conte)

Le ragazze del Don Bosco Vallecrosia Intemelia, allenate da mister Ivan Busacca, hanno messo ko, mercoledì sera in casa, il Portofino (16-1).

E' stata la prima vittoria per le talentuose biancorosse nel campionato regionale di calcio a 5 femminile. "La partita è andata molto bene, ci siamo divertite. E' stata una partita dove noi non conoscevamo le avversarie e quindi siamo partite subito molto cariche! - dichiara il capitano della squadra femminile del Don Bosco Vallecrosia Intemelia, Elisa Cerato, che durante la partita ha segnato ben 7 gol - Con la squadra è andato tutto bene, abbiamo fatto delle ottime azioni!".

"Tutti questi gol li dedico sempre alle stesse persone: ai miei genitori e al mio fidanzato! - confessa - Spero proprio che continueremo a giocar così e a far delle belle azioni anche nelle prossime partite. Intanto adesso pensiamo alla partita contro Città Giardino che sarà a Genova vicino allo stadio Marassi il 5-6 gennaio dove disputeremo la semifinale e la finale di coppa".

Redazione