Se nelle vie del centro le luminarie di Natale sembrano accontentare i gusti di tutti, ci sono zone nelle quali invece si è alzato il consueto ‘mugugno’. In particolare a Coldirodi le lamentele (comprensibili) hanno riguardato la sola decorazione installata in paese.
Dopo le installazioni in tutto il centro, a San Martino, in piazza Eroi, in via Martiri, in via Agosti, in via Roma, in piazza Colombo e anche su alberi e palme, il Comune sta per intervenire nuovamente per completare il piano delle installazioni. Il progetto, infatti, non è ancora finito. Le zone che hanno visto solo una luminaria vedranno arrivare altre decorazioni luminose nei prossimi giorni. Così come le frazioni e zone particolarmente lontane dal centro come Verezzo e San Romolo.
In questo modo il Comune completerà il piano delle luminarie per il Natale 2018 che, lo ricordiamo, sono cofinanziate da Palazzo Bellevue e Casinò di Sanremo senza alcun aiuto da parte di associazioni e privati. Sanremo resta così una delle poche città nella quale le luminarie vengono installate senza alcun contributo che non sia pubblico.