Nella serata di lunedì 3 dicembre 2018 l'Associazione 'IMPERIA INSIEME' si è ritrovata a cena con amici, simpatizzanti, Assessori e Consiglieri Comunali del gruppo per cogliere, con l'occasione, l'importanza di un reciproco scambio di auguri in prossimità delle prossime feste natalizie.
"La cena - si spiega nel comunicato - è stata un momento per condividere fra tutti, insieme ai nostri rappresentanti nell'Amministrazione Comunale, gli obiettivi del lavoro svolto e consolidare un importante momento di socializzazione in amicizia e allegria. Si è arrivati alla fine di un anno pieno di impegni che stiamo rispettando e che hanno come obiettivo il bene e la crescita della nostra città. Ci troviamo a superare un momento difficile in cui bisogna dare un significato ai valori per noi più importanti e a ognuno spetta questo compito per essere partecipi al cambiamento.
Le festività natalizie sono un momento di riflessione rivolto alle persone rimaste indietro, alle famiglie, alle persone anziane, e a tutti quelli che soffrono in vari modi. Questi sono principi che noi come Associazione vogliamo avere presenti nelle nostre scelte amministrative e politiche , per portare risposte concrete ai bisogni della nostra comunità, creando occasioni di socializzazione, di sviluppo culturale e di sostegno solidali.
Siamo partecipi convinti del 'Progetto Scajola Sindaco' a cui va il nostro ringraziamento e impegno leale, consapevole delle difficoltà che dovremmo intraprendere nell'amministrare la nostra città. La nostra Associazione è attivamente partecipe ai bisogni dei cittadini, presente sul territorio a stretto contatto con la gente, perché siamo e saremo in questi anni l’anello di congiunzione tra i cittadini e il nostro impegno nell'amministrazione .
Un ringraziamento particolare va a chi ci ha sostenuto e a chi ci sostiene permettendoci di essere parte attiva nella nostra città , tramite i nostri rappresentanti nell'Amministrazione Comunale".