Eventi - 05 dicembre 2018, 07:02

Imperia: il Capodanno sarà salutato con la musica dei Matia Bazar, dopo le luminarie anche la festa è salva

I Matia Bazar proporranno la loro musica al pubblico dalla balconata del Teatro Cavour.

Saranno i Matia Bazar ad allietare ‘in piazza’, il Capodanno degli imperiesi. La decisione, come evidenziato questa mattina da Il Secolo XiX e La Stampa, è stata presa dal Comune insieme ad alcuni sponsor privati, che si occuperanno della parte economica mentre l’organizzazione è affidata al Civ di Porto Maurizio.

Dopo Baccini, quindi, il Capodanno imperiese rimane targato Genova, visto che al cantautore segue la band del capoluogo ligure, ampiamente riveduta rispetto ai fasti del passato, quando era guidata dal bordi gotto Giancarlo Golzi, prematuramente scomparso.

I Matia Bazar proporranno la loro musica al pubblico dalla balconata del Teatro Cavour.

Questo il commento dell'assessore alle Manifestazioni Simone Vassallo: "Stiamo definendo gli ultimi dettagli. Di fronte alle difficoltà economiche del Comune non ci siamo abbattuti. Abbiamo messo insieme le forze dell'associazionismo cittadino e abbiamo ricercato sponsor privati che finanziassero il progetto. Abbiamo voluto alzare l'asticella, portando a Imperia un evento all'altezza del livello di città che abbiamo in mente. Un grande colpo per concludere al meglio il 2018 e guardare con fiducia al 2019"

Redazione