Strada Senatore Ernesto Marsaglia è chiusa al traffico per via della buca che ha provocato il cedimento dell'asfalto nella tarda mattinata di oggi. Sul posto sono subito intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno transennato la zona per poi disporre la chiusura al traffico per questioni di sicurezza. Ora si attende anche l'intervento dei tecnici per valutare le cause e l'intervento per la riparazione.
Sul posto anche l'assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Sanremo Giorgio Trucco. Stando a quanto si apprende pare che la strada resterà chiusa per almeno 3 o 4 ore. I lavori di ripristino inizieranno subito ma, nel frattempo si stanno creando un po' di code nella zona della Madonna della Costa. Non è da escludere che la voragine possa essere stata provocata da un problema fognario.
A tutti i residenti della zona superiore al civico 9 di strada Senatore Ernesto Marsaglia che devono raggiungere casa o luoghi di lavoro, devono forzatamente transitare da frazione San Bartolomeo, quindi San Giacomo e scende verso mare.
Seguiranno aggiornamenti.