Attualità - 05 dicembre 2018, 13:45

Sanremo: cede l'asfalto in strada Sen. Ernesto Marsaglia, intervento dei Vigili del Fuoco e blocco al traffico (Foto)

Stando a quanto si apprende pare che la strada resterà chiusa per almeno 3 o 4 ore. I lavori di ripristino inizieranno subito ma, nel frattempo si stanno creando un po' di code nella zona della Madonna della Costa.

Le immagini dal luogo del crollo

Strada Senatore Ernesto Marsaglia è chiusa al traffico per via della buca che ha provocato il cedimento dell'asfalto nella tarda mattinata di oggi. Sul posto sono subito intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno transennato la zona per poi disporre la chiusura al traffico per questioni di sicurezza. Ora si attende anche l'intervento dei tecnici per valutare le cause e l'intervento per la riparazione.

Sul posto anche l'assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Sanremo Giorgio Trucco. Stando a quanto si apprende pare che la strada resterà chiusa per almeno 3 o 4 ore. I lavori di ripristino inizieranno subito ma, nel frattempo si stanno creando un po' di code nella zona della Madonna della Costa. Non è da escludere che la voragine possa essere stata provocata da un problema fognario.

A tutti i residenti della zona superiore al civico 9 di strada Senatore Ernesto Marsaglia che devono raggiungere casa o luoghi di lavoro, devono forzatamente transitare da frazione San Bartolomeo, quindi San Giacomo e scende verso mare. 

Seguiranno aggiornamenti.

Carlo Alessi