Il comune di Bordighera ha avvitato una procedura selettiva per affidare in concessione i locali del bar - ristorante all’interno del complesso sportivo polivalente E.Biancheri di via Diaz. Sono ammesse alla gara le persone fisiche, le ditte individuali e le società.
Per essere ammessi alla procedura selettiva ogni concorrente dovrà presentare, a pena di esclusione, la domanda di partecipazione alla selezione entro e non oltre il 13 dicembre.
Le buste saranno aperte in seduta pubblica il 14 dicembre, successivamente si procederà all’aggiudicazione della gara, ma solo prima di aver esaminato la regolarità della documentazione necessaria. L’aggiudicazione andrà a favore del concorrente che avrà riportato il punteggio più elevato applicando il criterio della maggiore professionalità dell’impresa acquisita nell’esercizio dell’attività di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande. Si procederà all’aggiudicazione anche in presenza di una sola domanda valida, mentre in caso di parità di punteggio l’aggiudicazione avverrà mediante sorteggio. Dal 9 ottobre scorso il palazzetto ha riaperto nuovamente con la Sport Management, società che si è aggiudicata la gestione dell’impianto sportivo.