/ Attualità

Attualità | 22 novembre 2018, 19:16

L’Ammiraglio di Divisione Giorgio Lazio ha visitato la città di Sanremo: è stato anche al Casinò

Questa mattina l’Ammiraglio Giorgio Lazio, Comandante del Comando Marittimo Nord, si è recato in visita alla Capitaneria, al Casinò e nel centro di Sanremo.

L’Ammiraglio di Divisione Giorgio Lazio ha visitato la città di Sanremo: è stato anche al Casinò

La città di Sanremo ha ricevuto, questa mattina, la visita dell’Ammiraglio di Divisione Giorgio Lazio, Comandante del Comando Marittimo Nord. Accompagnato dal comandante della Capitaneria di Porto di Sanremo, Tenente di Vascello, Giorgio Coppola e del Comandante della Capitaneria di Porto di Imperia, Capitano di Fregata, Marco Parascandolo, l’Ammiraglio, dopo il meeting nella Capitaneria, ha raggiunto il centro di Sanremo. Qui ha potuto  ammirare il teatro Ariston, l’isola pedonale e quindi  arrivare al Casinò.

A porta Principale è stato accolto dal consigliere Olmo Romeo, Presidente di Federgioco e dal Direttore Generale Ing. Giancarlo Prestinoni. L’Ammiraglio Lazio ha potuto constatare la bellezza architettonica ed artistica del manufatto e la grande tradizione storica, teatrale e culturale che l’Azienda tramanda. La visita si è conclusa con lo scambio augurale di doni.

Ringrazio l’Ammiraglio di Divisione Giorgio Lazio per questa visita che  ci onora e che riafferma il forte legame creato da tempo con la Capitaneria di Porto e con i suoi comandanti, con cui abbiamo instaurato rapporti di grande collaborazione, di amicizia e di ammirazione per l’importante impegno verso la collettività - ha detto il consigliere Olmo Romeo, che ha indirizzato all’Ammiraglio Lazio l’auspicio - di nuovi incontri e rinnovate  collaborazioni culturali con la Capitaneria di Porto  a servizio della cittadinanza".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium