Nuovo incontro ieri in Comune a Sanremo per la vendita degli immobili di Area24 che insistono sulla pista ciclopedonale. Pare infatti che alcune amministrazioni abbiano richiesto informazioni per acquistare i beni che, da procedura, dovrebbero finire al creditore Banca Carige.
Ieri a Palazzo bellevue erano presenti, oltre al Comune di Sanremo, anche Taggia, Santo Stefano e San Lorenzo che, pur non essendosi sbilanciati sui relativi interessi di acquisto, hanno richiesto tempo per valutare e un incontro personale con l’architetto Sergio Raimondo, responsabile del procedimento per Area24.
L’incontro di ieri è stato utile anche per stilare una sorta di ‘censimento’ tramite piantine per verificare tutto il parco immobili di Area24 a ridosso della ciclabile. Diverso il discorso per Sanremo con il Comune che risulta già essere proprietario delle strutture. L’amministrazione matuziana, rappresentata dall’assessore alle Società Partecipate Paola Cagnacci, ha quindi chiesto solamente alcune verifiche.