Eventi - 12 novembre 2018, 10:48

Imperia: mercoledì prossimo al 'Bar Blù' di Oneglia il primo appuntamento con il 'Wordpress Meetup'

Il programma per questo primo incontro è quello di presentare i principi dei WordPress Meetup, dopodichè autopresentazioni dei partecipanti e chiacchierata generale su WordPress davanti a un aperitivo. La partecipazione è gratuita, in omaggio a tutti i partecipanti gadget ufficiali di WordPress

Imperia: mercoledì prossimo al 'Bar Blù' di Oneglia il primo appuntamento con il 'Wordpress Meetup'

WordPress è un progetto Open Source cui tutti possono partecipare per imparare cose nuove e migliorare la piattaforma per i milioni di persone che lo usano in tutto il mondo: WordPress è infatti la piattaforma scelta da più del 32% di tutti i siti a livello mondiale del web.

Su queste basi è nato il ‘WordPress Meetup’ ufficiale di Imperia, che si propone come luogo di aggregazione per la community locale di WordPress: programmatori, designer, appassionati, blogger, semplici curiosi. Gli eventi organizzati dal WordPress Meetup Imperia non sono corsi o spazi di promozione commerciale, ma appuntamenti informali e gratuiti dove ci si incontra per parlare di WordPress offrendo supporto sia a tutti coloro che vogliono avvicinarsi per la prima volta a WordPress, sia ai più esperti che vogliono conoscere altri appassionati.

Per tutti gli appassionati il primo ritrovo sarà mercoledi prossimo dalle 18.30 alle 20.30 presso il ‘Caffè Vergnano – Bar Blù’ di via Berio ad Imperia Oneglia. Il programma per questo primo incontro è quello di presentare i principi dei WordPress Meetup, dopodichè autopresentazioni dei partecipanti e chiacchierata generale su WordPress davanti a un aperitivo. La partecipazione è gratuita, in omaggio a tutti i partecipanti gadget ufficiali di WordPress.

Per partecipare basta confermare la propria partecipazione sull’app ufficiale Meetup.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU