Attualità - 05 novembre 2018, 12:11

Ospedaletti: nessuno vuole il 'Petit Royal', questa mattina andata deserta la seconda gara, proroga a fine anno

La base d’asta era di 2 milioni e 10mila euro, cn rialzi di 10mila o di multipli di 10mila. L’immobile si trova in corso Regina Margherita ed è su tre piani oltre al piano seminterrato per un totale di 2.216,40 metri quadrati.

E’ andata deserta, per la seconda volta, la gara d’appalto per la vendita del Petit Royal ad Ospedaletti, una struttura storica che ora rientra nel piano delle alienazioni per fare cassa in un periodo non certo facile per i conti delle amministrazioni pubbliche.

L’asta pubblica era in programma oggi in Comune ma, la speranza che ci fossero offerte per iniziare poi la valutazione delle stesse e l’eventuale aggiudicazione, è stata subito fugata. Nessun vuole quindi il ‘Petit Royal’? La base d’asta era di 2 milioni e 10mila euro, cn rialzi di 10mila o di multipli di 10mila. L’immobile si trova in corso Regina Margherita ed è su tre piani oltre al piano seminterrato per un totale di 2.216,40 metri quadrati, balconi inclusi, oltre a giardino e parcheggio. Lo stabile del Petit Royal al momento è sottoposto a vincolo alberghiero e sarà venduto sotto lo stesso vincolo.

Ora si attenderà la fine dell’anno per riproporre un nuovo bando ed un nuovo tentativo di vendita dello storico edificio della città delle rose che ‘nessuno vuole’.

Carlo Alessi