/ Sanremo Ospedaletti

Sanremo Ospedaletti | 04 novembre 2018, 18:32

Sanremo: passata l'ondata di maltempo il via ai lavori per i nuovi asfalti, sarà il blocco più consistente dei 900 mila euro stanziati per le strade

Si parte dal centro per poi chiudere con le periferie a ridosso delle festività natalizie

Sanremo: passata l'ondata di maltempo il via ai lavori per i nuovi asfalti, sarà il blocco più consistente dei 900 mila euro stanziati per le strade

Dopo la nostra anticipazione emergono nuovi dettagli sui lavori per il rifacimento degli asfalti in molte strade cittadine. L’amministrazione sta lavorando per portare avanti il piano finanziato con circa 900 mila euro per rifare le strade che maggiormente necessitano di una sistemazione.

Passata l'ondata di maltempo prenderanno il via i lavori per il secondo blocco, quello più consistente e che prevederà la spesa maggiore del budget complessivo per gli asfalti. Quali le zone interessate? In centro saranno effettuati lavori in corso Garibaldi, via Nino Bixio (che ne ha bisogno specie nella zona in cui le radici degli alberi hanno sollevato la strada) e altre arterie cruciali. Tutti interventi che saranno svolti nei prossimi giorni per essere completati ben prima delle festività natalizie, per evitare problemi con i flussi di traffico dei turisti.

In seconda battuta si passerà alle frazioni con attenzione a Bussana e Poggio. In questo caso si potrà andare anche verso dicembre senza timore di problemi per la vicinanza con le feste natalizie.

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium