/ Politica

Politica | 03 novembre 2018, 11:15

Imperia: domenica sopralluogo del M5S per la conta dei danni della mareggiata

Il MoVimento Cinque Stelle ha deciso di dedicare il fine settimana alla conta dei danni con un tour regionale che parte oggi da Levante.

Imperia: domenica sopralluogo del M5S per la conta dei danni della mareggiata

 

Il MoVimento Cinque Stelle Liguria domenica arriverà ad Imperia alle 10 per un sopralluogo a seguito della forte mareggiata che ha colpito anche il capoluogo di provincia. 

I consiglieri regionali M5S, insieme al collega regionale Andrea Melis, incontreranno i consiglieri comunali del MoVimento delle tante località di Ponente, alcune delle quali difficilmente raggiungibili.   

"Riteniamo sia doveroso toccare con mano quanto accaduto sul territorio e ascoltare i sindaci e i consiglieri comunali da Levante a Ponente. - dichiara Alice Salvatore - Solo così possiamo avere un quadro reale di quanto accaduto e adoperarci affinché le istituzioni intervengano, accogliendo le richieste del territorio".

 

Il MoVimento Cinque Stelle ha infatti deciso di dedicare il fine settimana alla conta dei danni con un tour regionale che parte oggi da Marinella di Sarzana, tocca Rapallo, Santa Margherita e Portofino e infine interessa Nervi e Boccadasse. Domani il tour prenderà il via da Imperia e arriverà a Voltri, passando per Spotorno-Noli, Varazze, Cogoleto e Arenzano.

Con i sindaci e i consiglieri comunali del territorio, ci saranno la capogruppo M5S in Regione Alice Salvatore, il consigliere regionale Marco de Ferrari e la consigliera comunale di Genova Maria Tini. 

S.I.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium