/ Eventi

Eventi | 19 ottobre 2018, 13:23

Premio Tenco 2018: proseguono gli incontri alla sede del Club, questa sera sul palco Cristicchi, Tosca, Van De Sfroos e Willie Peyote (Foto)

Appuntamento alle 21. Ci sarà anche il fondato di Slow Food Carlo Petrini

Le immagini dalla sede del Club Tenco

Le immagini dalla sede del Club Tenco

Archiviata la 'prima', proseguono gli incontri con gli artisti nella sede del Club Tenco ai magazzini della ex stazione ferroviaria. Oggi sono intervenuti Simone Cristicchi, Lo Stato Sociale e Tosca, oltre al presentatore Antonio Silva e altri operatori della rassegna. Grande la partecipazione del pubblico, come è stata grande anche ieri sera al Teatro Ariston.

Alle 15.30 torna l'appuntamento con gli incontri pomeridiani, sempre alla sede del Club Tenco.
I Libri del Club Tenco (Squilibri): Bulat Okudžava. Vita e destino di un poeta con la chitarra di Giulia De Florio, con la partecipazione di Dario Toccaceli e interventi musicali di Alessandro D’Alessandro.
Presentazione del disco Nella corte dell’Arbat. Le canzoni di Bulat Okudžava (Squilibri) di Alessio Lega.
Presentazione del cd V den’ roždenija podarok... (Golos Logosa) di Elena Frolova
Contenitori e contenuti: i settori sempre più permeabili della canzone italiana dibattito con Alessandro Carrera e Franco Fabbri.Interventi musicali di Alessandro D’Alessandro.
Incontro con Carlo Petrini, Premio Tenco per l’operatore culturale.

Questa sera aprirà Simone Cristicchi, poi la giovane cantautrice Giua e Alessio Lega che canterà anche un brano con Fralova. Spazio poi alla cantante e autrice teatrale Tosca e alla musica di confine con Davide Van De Sfroos. Sul palco anche una delle realtà più affermate dell’ultimo periodo: Willie Peyote. Salirà sul palco anche il fondatore dell’associazione Slow Food Carlo Petrini per ritirare il Premio Tenco per l’operatore culturale. Interventi di David Riondino ed Enrico Rustici.
Presenta Antonio Silva con Morgan.

 

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium