Voci di corridoio la volevano in bilico dopo la vittoria di Claudio Scajola. Invece la segretaria generale del Comune di Imperia Rosa Puglia è stata confermata dal sindaco nel suo ruolo.
Non solo, a questo si è aggiunta recentemente la gestione della nuova unità operativa dell’“Ufficio Gabinetto, Segreteria Sindaco e Relazioni esterne – Ufficio studio progetti comunitari di sviluppo e innovativi” e il ruolo di dirigente ad interim del Settore Amministrativo.
A questi incarichi si somma, con un decreto comparso oggi sull’albo pretorio del comune, quello di Responsabile dell’Ufficio Elettorale, ruolo occupato in precedenza dal dirigente comunale Alessandro Natta.
Ufficio, quello elettorale, finito diverse volte nell'occhio del ciclone per le polemiche sollevate dall'ex candidato sindaco Carlo Carpi e anche per essere rimasto chiuso al pubblico a pochi mesi dalle elezioni amministrative del passato giugno per malattia del dipendente preposto. Spetterà ora a Rosa Puglia risollevarne le sorti.