Il direttivo Fratelli d'Italia Ventimiglia (composto da Debora Mognol, Flavio Martini, Francesco Mauro, Giancarlo Orengo, il dirigente provinciale Ino Isnardi e regionale Massimiliano Iacobucci), si è riunito ieri sera.
All’incontro, cui ha partecipato anche un numeroso gruppo di simpatizzanti e sostenitori, si è discusso della preparazione dei vari progetti di lavoro e dell’organizzazione della campagna elettorale in previsione delle prossime elezioni amministrative.
“Siamo contenti del gruppo che si sta formando – dichiarano gli esponenti di Fratelli d’Italia -. Il nostro è un piccolo partito che sta crescendo e che si propone di essere in futuro un partito aperto a tutti, dove si potrà parlare e discutere di progetti e strategie finalizzate a migliorare i servizi e a proiettare la nostra città verso un domani migliore. Lavoreremo insieme per presentare nei prossimi mesi un programma che possa rilanciareil nostro territorio - conclude il presidente Francesco Galluccio - sposando e avvicinando la coalizione di centrodestra nella scelta di un candidato sindaco che sia l'espressione della città e non solo del partito”.