Attualità - 15 settembre 2018, 18:03

Santo Stefano al Mare: domani al via nuovo servizio di raccolta differenziata

Spiega il sindaco Elio Di Placido: "Il servizio di fatto non cambierà moltissimo. Dovremo solo seguire le indicazioni che sono state fornite durante la distribuzione dei kit"

Domani, domenica 16 settembre, sarà un giorno importante per Santo Stefano al Mare: partirà il nuovo servizio di raccolta differenziata.
Lunedì mattina è previsto il ritiro dell’organico. Domani sera dopo le 20 si potrà conferirlo nei cassonetti condominiali o tramite mastelli. 

"Il servizio di fatto non cambierà moltissimo - spiega il sindaco Elio Di Placido -. Dovremo solo seguire le indicazioni che sono state fornite durante la distribuzione dei kit: usare i sacchetti corretti, conferire nei giorni e negli orari giusti e mettere plastica e metalli insieme”.  “Le serrature dei cassonetti - conferma il responsabile del servizio per Amaie Energia e Servizi - verranno messe lunedì dopo lo svuotamento.  Non era infatti possibile metterle prima perché  non tutti gli utenti avevano preso le chiavi, così come i cassonetti del secco e della plastica che verranno tolti dal territorio prima di lunedì sera”.

"Il tempo di fare la storia è arrivato! Scarica la app gratuita o consulta la mail del Comune per avere maggiori informazioni”. 

C.S.