/ Attualità

Attualità | 08 settembre 2018, 09:16

Grande successo per la serata con "Due tipi da ridere" organizzata da Imperia news: Viviana e Franco conquistano Calata Anselmi

La comicità di Viviana Porro e Franco Rossi ha richiamato dal palco di Calata Anselmi una vera e propria folla per trascorrere una serata all'insegna di una simpatia vivace e frizzante, ma allo stesso tempo intelligente, proprio come solo veri comici sanno fare.

Grande successo per la serata con "Due tipi da ridere" organizzata da Imperia news: Viviana e Franco conquistano Calata Anselmi

Anche le austere signore del mare, che con la loro storia sono protagoniste della XX° edizione delle Vele d'Epoca, ieri si sono lasciate andare ad una pausa di grande divertimento.

La comicità di Viviana Porro e Franco Rossi ha richiamato dal palco di Calata Anselmi tutti i presenti, dapprima curiosi e poco per volta una vera e propria folla per trascorrere una serata all'insegna di una simpatia vivace e frizzante, ma allo stesso tempo intelligente, proprio come solo i veri comici sanno fare.

Lo stile “Nazional popolare” di Franco e la versatilità di Viviana nel passare da battute di scena a splendide imitazioni di grandi cantanti, ha affascinato tutti i presenti, che hanno lungamente applaudito gli attori durante la loro esibizione. Un grandissimo successo sia per Imperia News, Gruppo Editoriale More News, che ha promosso l'evento, che è stato presentato da Claudio Porchia, ma soprattutto per le moltissime le persone che hanno partecipato e che si sono divertite.

Franco Rossi e i Corsari della Polka, direttamente da Zelig, hanno regalato una serena serata di fine estate fatta di risate, mentre la versione “Vanoni-Viviana” della celebre canzone “L'appuntamento” ha strappato risate anche al pubblico più esigente.

Direttamente da Zelig e Colorado, una serata unica con un messaggio speciale per tutti i lettori di Imperia news:

 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium