Eventi - 08 settembre 2018, 07:41

Tra gli eventi collaterali alle Vele d'Epoca spicca il 9° concorso internazionale di decorazione floreale ‘Città di Imperia-Vele d'Epoca’

Il Concorso Floreale sarà inaugurato alle 17 di domani, con l'apertura al pubblico: oggi dalle 17 alle 22 e, domani, dalle 10 alle 22.

Organizzato da EDFA Imperia il concorso, dal Tema Generale Il Mare, si svolge quest'anno in una cornice davvero suggestiva. I partecipanti infatti daranno prova del loro estro creativo nelle sale del Museo Navale di Imperia.

In particolare due delle categorie in concorso , Le sublimi bufere e L'anfora recuperata, si snoderanno nella magica sala degli antichi dolia , una ambientazione insolita  e straordinaria che esalterà le opere in gara. Tra le altre categorie ricordiamo la categoria riservata ai bambini dal tema Amare il mare, la decorazione di una tavola dal titolo Pesce veloce del Baltico e la categoria Delta o Estuario, un paesaggio.

Il Concorso Floreale sarà inaugurato alle 17 di domani, con l'apertura al pubblico: oggi dalle 17 alle 22 e, domani, dalle 10 alle 22.