E' in corso a Pieve di Teco il sesto Expo della Valle Arroscia al quale sta prendendo parte, con notevole successo, il Comitato di San Giovanni e tradizioni onegliesi di Imperia.
"'Ineja c'è' non è solo il nostro slogan - spiegano dal comitato -, ma rappresenta anche il grande successo riscosso ieri, 31 agosto, alla serata inaugurale del sesto Expo della Valle Arroscia.
L'evento ha richiamato a Pieve di Teco molti visitatori e appassionati della buona cucina e delle tradizioni del nostro entroterra. In questo contesto il leggendario stoccafisso all'onegliese del Comitato di San Giovanni e della sua Accademia, si è incastonato perfettamente nel quadro delle eccellenze enogastronomiche del ponente, sia per gli affezionati che lo hanno ricercato, sia per nuovi degustatori.
Il nostro stand è affiancato allo stand dell'azienda agricola il Cascin, il cui connubio eno-gastronomico sta riscuotendo un ottimo successo.
Vi aspettiamo anche questa sera nel borgo di Pieve di Teco, con la nostra ricetta e la particolare attenzione che Ineja Food ripone in tutte le manifestazioni organizzate in Città e nel suo entroterra per valorizzare e diffondere le eccellenze made in Imperia!
Per maggiori informazioni visitate il nostro sito www.ineja.it e i nostri canali social Facebook e Instagram".