Sanremo è da ieri una città in festa e lo sarà fino a domani sera.
Dopo la spettacolare invasione di arte e magia di ieri sera, oggi pomeriggio spazio alle società sportive della zona che hanno messo in mostra le loro attività con varie dimostrazioni in piazza Borea d’Olmo, piazzale Vesco e via Matteotti.
Tanti i ragazzi e i bambini che si sono fermati per osservare le varie attività. Sanremo quest'anno è diventata Città Europea dello Sport e l'iniziativa di questo pomeriggio non è altro che la migliore celebrazione possibile per un titolo così prestigioso e ambito.
LE INTERVISTE AD ALBERTO BIANCHERI ED EUGENIO NOCITA
In centro anche il sindaco Alberto Biancheri che, ai nostri microfoni, ha espresso tutta la soddisfazione per un evento che sta riscuotendo grande successo: "E’ una festa per tutte le nostre associazioni sportive e per l’importante qualifica ricevuta come Città Europea dello Sport. Ci piace poter far avvicinare i ragazzi alle associazioni sportive della nostra città che sono davvero tante. Un bel momento e stasera ci sarà anche la musica perchè Sanremo è sport e musica".
Positivo anche l'assessore Eugenio Nocita: “Lo sport è formazione e soddisfazione. Lo spirito della manifestazione è in linea con quello che Sanremo si è ripromesso di fare con la qualifica di Città Europea dello Sport, far partecipare a fare sport il maggior numero possibile di cittadini".
Questa sera spazio alla musica live.
Nelle vie e nelle piazze saranno molti i gruppi che porteranno un'invasione di note in città.
Questo il programma della serata:
Ore 21.30 piazza Colombo Bandarabà
Dance Tribute Show dagli anni ’50 fino ad oggiTribute Band delle canzoni più famose degli Abba
Ore 21.30 piazza San Siro Abbashow
Tribute Band delle canzoni più famose degli Abba
Ore 21.30 piazzale Pian di Nave Killer Queen
Tribute Band Ufficiale in Italia dei mitici Queen di Freddy Mercuri
Ore 23.30 piazzale Pian di Nave Giaime
Rapper – “Gimmi Andryx Summer Tour 2018”
Domani il gran finale con lo spettacolo pirotecnico a Porto Vecchio.