Oggi, la parrocchia della Villetta, desidera porgere gli auguri ad una persona speciale, un Diacono ma soprattutto un amico: l'eterno "fanciullino" Riccardo Tomasella che oggi compie 50 anni.
"Per chi lo conosce, sembra impossibile pensare che gli anni passino anche per lui! Ragazzino cresciuto alla Villetta, sotto la guida dell'amato, indimenticabile, compianto Don Gian Pietro Bianchetti ("Don Giampy ") che, ancora oggi lo sorregge e lo sostiene" - raccontano dalla Villetta.
"Riccardo è stato e lo sarà sempre, una guida per bambini, giovani e adulti, una vita dedicata a gli altri sorretto e "sopportato" dalla moglie Agnese; la loro porta di casa è, come il loro cuore, sempre aperto a tutti. Oggi, nel giorno dei suoi 50 anni, tutti insieme desideriamo porgere a Riccardo i più cari e affettuosi auguri, con la speranza che il Signore continui a illuminarlo affinché possa continuare ad essere luce per chiunque lo incontri o come ama definirsi lui "servo inutile" ma che tanto fa per tutta la comunità. Grazie Diacono Riccardo e auguri di cuore da parte di tutti noi".