Il terzo capitolo di “Piña” ha confermato in pieno il successo dell’idea firmata Adventures e Pigna Mon Amour.
Anche ieri sera centinaia di giovani hanno percorso i vicoli del centro storico per raggiungere una delle piazze simbolo e passare una serata sotto le sapienti note di dj di fama internazionale.
A San Costanzo hanno aperto in consolle il terzo appuntamento di “Piña” James Falco e i Funelli Bros per Adventures, per poi lasciare spazio al franco-brasiliano Craig Puar e al milanese Joseph Tagliabue. Davanti a loro una marea colorata di giovani che hanno ballato rendendo omaggio a uno spazio magnifico nel centro della città vecchia. Ottima anche l’idea di allestire la parte sottostante della piazza con un mercatino e l’angolo food.
Quello di San Costanzo è stato il terzo e ultimo appuntamento della prima stagione di “Piña”. Partito da piazza Santa Brigida, passato da piazza Cisterna per poi chiudere a San Costanzo, l’evento ideato da Adventures e Pigna Mon Amour è stato una bella sorpresa dell’estate 2018. E pare che tutto questo sia solo un antipasto. L’anno prossimo “Piña” vuole tornare alla conquista della città vecchia.