Scatta oggi alle 13 circa la clamorosa avventura di 11 temerari runners. Correranno in staffetta da Parigi a Roma per il progetto chiamato “La Diagonale”, iniziativa benefica a sostegno di Sara Lucà, ragazza di Taggia colpita da aneurisma cerebrale e ricoverata da tempo in una clinica austriaca.
Antonio Materazzi, Armando Cosentino, Marco Baldassarre, Pierpaolo Ciambella, Silvia Petrucci, Francesca Cavaliere, Elisa Riciputo, Cristian Bragagnolo, Gianfranco Adami, Luca Bruna, Martina Gallinotti sono gli 11 temerari che oggi partiranno da Parigi e correranno 30 chilometri a testa fino a Roma, passando prima dalla Svizzera e poi anche dalla Riviera. In totale loro correranno 1.200 dei 1.650 chilometri che dividono le due capitali, i restanti 450 sono a disposizione di chi li vorrà sostenere. Lasciando un’offerta, infatti, si potrà correre una piccola parte de “La Diagonale”.
L’impresa de “La Diagonale” corre anche su Facebook con la pagina ufficiale sulla quale sarà possibile seguire la staffetta e, soprattutto, partecipare alla raccolta fondi per Sara.