Politica - 16 agosto 2018, 11:39

Bordighera: avviata la procedura per l’assunzione di un responsabile comunicazione da inserire nello staff del Sindaco

L'individuazione del soggetto da assumere sarà effettuata direttamente dal primo cittadino, sulla base dei curricula professionali ed un eventuale colloquio.

Il Sindaco di Bordighera Vittorio Ingenito cerca un responsabile comunicazione. Lo aveva annunciato da tempo il primo cittadino, in questi giorni è stata avviata la procedura per l’assunzione di un istruttore direttivo a tempo determinato e part time, da inserire nello staff del Sindaco. 

L'individuazione del soggetto da assumere sarà effettuata direttamente dal primo cittadino, sulla base dei curricula professionali ed un eventuale colloquio. Al nuovo assunto farà capo la comunicazione esterna ed interna in relazione agli obiettivi dell’Amministrazione e le comunicazioni web e social. 

Tra i requisiti principali per poter presentare al candidatura: laurea specialistica, laurea magistrale o laurea del vecchio ordinamento, saranno considerati tutti i corsi di studio, adeguata conoscenza dei principali strumenti di comunicazione 2.0, social networking ed esperienza nel settore della comunicazione . 

La domanda di ammissione alla procedura in oggetto deve essere presentata entro le 13.00 del 17 settembre a mano presso il protocollo del Comune di Bordighera oppure a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento - non farà fede il timbro dell'ufficio postale accettante - oppure a mezzo posta elettronica certificata al seguente indirizzo PEC: bordighera@legalmail.it.

Simona Della Croce