/ Attualità

Attualità | 13 agosto 2018, 12:45

Ventimiglia: più di un anno per ottenere un posto auto riservato ai disabili sul lungomare, “Non ho ancora ricevuto risposta”

La Polizia Locale, contattata direttamente dal nostro giornale, in merito alla pratica della signora Mariadina Chiaro, ha confermato che la richiesta è stata avallata ed accettata, quindi quest’ultima avrebbe diritto al posto auto, ma le tempistiche si sono prolungate.

Ventimiglia: più di un anno per ottenere un posto auto riservato ai disabili sul lungomare, “Non ho ancora ricevuto risposta”

“Nel giugno 2017 inviavo una lettera al Sindaco di Ventimiglia con copia alla Polizia Municipale, nella quale chiedevo un posto auto per disabili vicino alla mia abitazione. Il 2017 è passato senza aver ricevuto nessuna risposta.”

A raccontarlo al nostro giornale è Mariadina Chiaro, residente a Ventimiglia in passeggiata Trento Trieste ed invalida all’85%. Non avendo ricevuto alcuna risposta da parte del comune, nel febbraio 2018 ha inviato la stessa lettera via mail direttamente alla Polizia Locale, ma anche in quel caso non ha ottenuto alcun riscontro. 

“Ho chiamato e sollecitato più volte - aggiunge - ma niente. Dopo la seconda lettera, nel mese di marzo, un agente di Polizia Locale è venuto a chiedermi dove volessi questo posto auto, ma poi ancora il silenzio. Così ho deciso di mandare la pratica all’Ufficio Relazioni con il pubblico del Comune, ma anche in quel caso non ho ottenuto alcuna risposta.” 

La Polizia Locale, contattata direttamente dal nostro giornale, in merito alla pratica della signora Mariadina Chiaro, ha confermato che la richiesta è stata avallata ed accettata, quindi quest’ultima avrebbe diritto al posto auto, ma le tempistiche si sono prolungate. Entro la fine del mese, gli operai comunali dovrebbero provvedere a disegnare l’area di sosta. 

Simona Della Croce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium