UnoJazz Sanremo 2018 quest’anno significa anche poter incontrare alcuni dei musicisti che si esibiranno sul palco di Pian di Nave. Così sarà per tutti coloro che riusciranno a prendere parte alla Masterclass con il batterista portoricano Henry Cole. All’indomani del suo concerto, sarà possibile incontrarlo, dalle 10 alle 12, per una session di due ore nel suggestivo Forte di Santa Tecla.
Le iscrizioni saranno accettate fino ad esaurimento dei posti disponibili e prevederanno una quota di 10 euro che darà diritto ad uno sconto di pari importo per l’ingresso ad uno dei concerti del festival o sull’acquisto di un abbonamento.
La Masterclass è rivolta a musicisti, band e giovani che avessero voglia e desiderio di incontrare il batterista portoricano e raccogliere i suoi insegnamenti. E’ possibile iscriversi presso l’Info Point Unojazz Sanremo 2018 - Dem’Art Società Cooperativa, via Fratti 17 Sanremo con i seguenti orari: lunedì - sabato 09.00/12.30 - 16.00/19.00
Per info: tel. 0184 841176 - a.demartini@cooperativademart.com
L'UnoJazz Festival per tutta la settimana proseguirà con le sue incursioni musicali nel centro città e tutte le sere, dopo ogni concerto, al Ristorante Pico Centrale si terranno le jam session ‘Late Jazz’, a partire dalle 23.30, che animeranno la città e la notte con le loro improvvisazioni.