“Come Amministrazione non comprendiamo proprio una contestazione del genere, con non notizie fuorvianti”. E’ il commento dell’Amministrazione comunale matuziana, all’intervento di sabato scorso (cliccando QUI) dell’associazione temporanea di impresa, che ha denunciato una situazione di degrado all’impianto sportivo di Pian di Poma.
Secondo quanto confermato dall’Amministrazione, infatti, l’intervento è totalmente fuori tempo, anche perché le recinzioni sono state riparate dall’Unione Sanremo a maggio. Sistemate anche le docce e la situazione è tenuta regolarmente sotto controllo dagli uffici comunali. Da poco sono state sistemate anche le docce.
“Il campo è sicuramente vetusto – termina l’Amministrazione - ma contiamo di dare maggior attenzione nei prossimi mesi, per garantire anche un terreno di gioco adeguato. Rimane il fatto che l’intervento di sabato scorso dell’Ati è sicuramente fuori tempo”.
Intanto questa mattina i campi sono stati assegnati all’Unione Sanremo, anche se è probabile che l’Ati formata dalle tre società matuziane, presenterà ricorso al Tar.