/ Attualità

Attualità | 04 agosto 2018, 10:07

Taggia: ieri sera l'evento estivo di beneficenza del Lions Club

Come sempre la serata, oltre l’aspetto conviviale, aveva lo scopo finale di raccolta fondi per la solidarietà , tre i service benefici, diabete e vista, storici impegni dei Lions verso la cura e la prevenzione del diabete e delle malattie della vista ed un terzo service rivolto al sostegno di una causa che sta coinvolgendo la cittadina di Arma e Taggia verso una propria concittadina, Sara una ragazza ventinovenne colpita da un aneurisma cerebrale

Taggia: ieri sera l'evento estivo di beneficenza del Lions Club

Si è svolto nella serata di ieri l’evento estivo di beneficienza del Lions Club Arma e Taggia, la serata caratterizzata dai colori giallo e blu, simbolo dei Club Lions, ha visto la numerosa partecipazione di soci e amici presso il ristorante Lido Blu posto nello splendido contesto del lungomare di Arma di Taggia.

Come sempre la serata, oltre l’aspetto conviviale, aveva lo scopo finale di raccolta fondi per la solidarietà , tre i service benefici, diabete e vista, storici impegni dei Lions verso la cura e la prevenzione del diabete e delle malattie della vista ed un terzo service rivolto al sostegno di una causa che sta coinvolgendo la cittadina di Arma e Taggia verso una propria concittadina, Sara una ragazza ventinovenne colpita da un aneurisma cerebrale.

Il service si è dunque orientato alla partecipazione (anche attiva, con alcuni soci che correranno fisicamente per un tratto) del Club e dei sostenitori ad uno dei vari impegni di aiuto e nello specifico alla “Io corro per Sara” staffetta Parigi-Roma non stop organizzata da “La Diagonale”, dove i runner alternandosi nella corsa cercheranno con la raccolta fondi di sostenere la famiglia di Sara.
La serata si è conclusa .... sotto le stelle .... con “caldi” saluti di buona estate tra tutti i partecipanti Lions amici e simpatizzanti.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium