/ Politica

Politica | 03 agosto 2018, 16:23

Vallecrosia: il Sindaco Biasi presenta gli sviluppi relativi al progetto del lungomare cittadino

Biasi: “È fondamentale che il lungomare di Vallecrosia diventi un elemento di attrazione turistica”

Armando Biasi

Armando Biasi

L’Amministrazione Comunale di Vallecrosia è stata ricevuta in Regione due volte, dove è stato esposto il progetto sul Lungomare, sia alla parte politica, sia ai funzionari. In previsione  non solo la realizzazione della pista ciclabile, ma anche la creazione dei servizi per la stessa e la riqualificazione dell'intera area


Armando Biasi afferma: ”Quest’ultima settimana è stata determinante per il progetto di sviluppo del lungomare di Vallecrosia. Il progetto è stato accolto con entusiasmo da ambo i fronti, sia dai funzionari, sia dai politici, il nuovo lungomare rappresenterà un polo di attrazione turistica, valorizzando le sue potenzialità. Lunedì, in Consiglio Comunale, abbiamo anticipato i passaggi che si susseguiranno per la concretizzazione del progetto. Nonché, nella stessa sede, abbiamo esposto alla minoranza che siamo riusciti a risolvere il blocco, ereditato dalla vecchia Amministrazione, relativo all’apertura del collegamento tra l’Aurelia ed il lungomare, che è stato aperto oggi alle 14".


"Grazie a vari incontri con l’Enel, siamo riusciti a risolvere una situazione in stallo da tempo. Quindi, ringraziamo la minoranza, sempre attenta a sollecitarci, ma la situazione era già stata risolta ben prima della loro interpellanza. - conclude il primo cittadino - Ogni suggerimento sarà sempre ben gradito, perché il nostro obiettivo è il bene comune, ma sempre nel rispetto dei ruoli e non per mera visibilità mediatica. Sempre pronti all’ascolto di qualsiasi cittadino che abbia suggerimenti o segnalazioni".

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium