/ Politica

Politica | 03 agosto 2018, 12:21

Bordighera: al via il nuovo appalto per la piscina comunale, il canone annuo sarà di 10mila euro

La Giunta ha deciso di apportare alcune modifiche sostanziali ai documenti di gara del 28 febbraio scorso.

Bordighera: al via il nuovo appalto per la piscina comunale, il canone annuo sarà di 10mila euro

Dopo la scadenza della gestione a cura della Sport Management del 30 giugno scorso, la Giunta di Bordighera ha deciso per una nuova gara d’appalto, per garantire la riattivazione del servizio, in tempo per la ripresa delle attività sportive ed agonistiche 2018/2019.

La Giunta ha deciso di apportare alcune modifiche sostanziali ai documenti di gara del 28 febbraio scorso. Come anticipato la settimana scorsa dal Sindaco Ingenito il Comune prenderà in carico l’utenza elettrica, fino alla concorrenza massima del 75% dei costi annui, per un importo complessivo presunto di 64.000 euro nel bilancio 2018 e dei successivi esercizi contabili (di cui il 25% della spese di energia elettrica sarà rimborsato dal gestore).

Verrà modificato dell’oggetto della concessione, per cui il locale con bar ristorante, prospiciente dehor e la collegata attività (servizio) di somministrazione alimenti e bevande sarà oggetto di differente e separata procedura di gara. Verranno nella modifica di alcune tariffe, a carico delle società sportive che utilizzano la struttura.

Il canone annuo posto a base di gara sarà pari a 10.000 euro.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium