Chiuso al meglio il mese di luglio, riprendono sabato prossimo gli appuntamenti con "HanburycheSpettacolo!’, teatro in movimento e concerti d'estate, nella splendida ambientazione dei Giardini Botanici Hanbury di Ventimiglia al confine con la Francia in Frazione la Mortola Inferiore.
Musica protagonista alle ore 21.30 con l'attesissimo concerto di Angelica Murante Trio che suonerà arie da operette, canzoni napoletane e brani per pianoforte a quattro mani. Accompagnate dalle ballerine della scuola di danza ‘Il Cigno nero’ di Vallecrosia, e presentate da Laura Enas, sarà possibile ascoltare Isabelle Sicora al pianoforte, Giulio Cozzari al violoncello, il tenore americano Ulisse Espaillat e la stessa Angelica Murante, pianista e organista, che vive e lavora tra l'Italia e la Francia. Con la sua voce da soprano, insieme al piccolo ma affiatato ensemble, condurrà il pubblico presente in un affascinante percorso musicale indietro nel tempo.
Un omaggio alle belle note tra fine Ottocento e inizio Novecento in una ambientazione naturale assolutamente adatta e che riporterà indietro nel tempo, in perfetta sintonia con i vecchi fasti di Villa Hanbury.