E' tutto pronto a San Costanzo per la seconda serata di Rock in the Casbah 2018.
Questa sera sul palco nel cuore della “Pigna” saliranno gli Occulto con il loro progressive anni '70, Brilla con una proposta di cantautorato italiano indie-pop, i giovanissimi sanremesi Sesor e Caligagan, band francese di grande esperienza con ottime sonorità reggae.
Da non dimenticare l’apertura con “Rookies in the Casbah” in versione rap con il duo Doublemind & Sam, già grande protagonista della “prima” di ieri.
Il video che aprirà la serata sarà “Fastidio” del cantautore sanremese Christian Gullone.
Prende il via anche il contest fotografico di Rock in the Casbah. Da oggi i fotografi, professionisti e non, potranno partecipare inviando la loro foto preferita via Messenger a Simone “Radiomandrake” Parisi o a Larry Camarda. La giuria, al termine dell'edizione, decreterà il vincitore che si aggiudicherà tre stampe di Larry Camarda originali e firmate oltre alla pubblicazione sul sito e sui canali social di SanremoNews, media partner della manifestazione.
La visual art è ancora una volta a cura di Danilo Bestagno. Simone Parisi alias Radiomandrake, sostenuto come sempre da Dj Slavo, intratterrà e presenterà tutte le serate, coinvolgendo il pubblico della Pigna con la sua personale interpretazione di "radio" in diretta.
Il servizio Bar, organizzato da “Fare Musica”, sarà attivo in tutte le sere.