Venerdì 3 agosto, dalle 21, ad Imperia Borgo Marina si esibirà la Famiglia Saltimbanchi. Una compagnia di artisti di strada: trampolieri, giocolieri, clownerie, monociclisti, funamboli. Si tratta di uno spettacolo itinerante di arte circense. Si tratta di un'iniziativa organizzata dal Civ in collaborazione con la Compagnia Teatro Scalzo di Genova.
"Saranno due ore di divertimento e spensieratezza che coinvolgeranno, oltre alle principali vie e piazze del Borgo, numerose famiglie e turisti. Grandi e piccoli. Un ringraziamento particolare al Comune di Imperia, Regione Liguria e agli enti sostenitori soprattutto alle aziende che sostengono questa iniziativa. Vi aspettiamo numerosi!" - spiegano gli organizzatori.
"I locali del Borgo proporranno spettacoli live e animazione nelle proprie location per rendere ancora più coinvolgente la serata. Inoltre, sulla passeggiata mare ci saranno i classici mercatini estivi. L’accesso al Borgo, dalle ore 20.30 alle 01.30, sarà consentito solo ai mezzi autorizzati" - ricordano dal CIV.