/ Eventi

Eventi | 31 luglio 2018, 10:49

Sanremo: al via con 'Progetto Festival' il mese clou degli spettacoli al Teatro Ariston

Lunedì 6 agosto ore 21.30 Gabriele Cirilli presenta il suo spettacolo “#Tale e quale a me Again”. La casa nasconde ma non perde. Lo diceva nonna Concetta.

Sanremo: al via con 'Progetto Festival' il mese clou degli spettacoli al Teatro Ariston

Giovedì 2 agosto alle ore 21.30 primo appuntamento con la stagione estiva del Teatro Ariston. Sul palco la Progetto Festival Band con il concerto The Best of Sanremo dedicato alle canzoni più amate del Festival. Angela Vicidomini, alessio Briano, Andrea Balestrieri, Artan Selishta e Max Matis faranno rivivere la storia del Festival dal 1951 ad oggi ripercorrendo le emozioni che solo il Festival di Sanremo sa dare.

Lunedì 6 agosto ore 21.30 Gabriele Cirilli presenta il suo spettacolo “#Tale e quale a me Again”. La casa nasconde ma non perde. Lo diceva nonna Concetta.

Per i primi due appuntamenti della stagione estiva, il Teatro Ariston ha pensato ad una promozione speciale per i propri clienti e per i clienti di Sanremo On, la rete di imprese matuziana. Andando sul sito www.aristonsanremo.com e www.sanremo-on.com, infatti, sarà possibile scaricare l’apposito tagliando che dà diritto a una riduzione del 30% sulle poltronissime per lo spettacolo del 2/8 o del 6/8. I ragazzi fino ai 12 anni potranno invece usufruire di un biglietto ridotto del 50%.

Lunedì 13 agosto ore 21.30 Ivan Marino presenta Rigoletto opera in tre atti di Giuseppe Verdi tratta dal dramma di Victor Hugo “Le Roi s’amuse”, ed insieme alle Opere “Il Trovatore” e “La Traviata” formano la cosiddetta “trilogia popolare” di Verdi.

Venerdì 17 agosto ore 21.30 torna, dopo il successo dello scorso anno Andrea Pucci con il suo “Pucci show” in cui l’attore comico italiano con i ritmi più incalzanti e l’energia a “ciclo continuo”, racconta alcuni passaggi della vita. Evita la satira politica, preferendo quella di costume: la quotidianità è l’argomento centrale del suo spettacolo.

Martedì 21 agosto ore 21.30 Ivan Marino presenta “Omaggio a Morricone – colonne sonore da Oscar”, l’Orchestra Le Muse diretta dal Maestro Andrea Albertini e la vocalist Elena D’Angelo, presentano un concerto dedicato alla musica scritta dal grande Ennio Morricone.  Il programma sarà incentrato sulle più belle colonne sonore scritte dal grande compositore romano, dagli esordi con Sergio Leone fino alle più recenti collaborazioni con Tornatore, Joffè e Tarantino, l’Orchestra Le Muse diretta dal Maestro Andrea Albertini, vocalist Elena D’Angelo.

Venerdì 24 agosto ore 21.30 Walter Rolfo presenta “L’arte di realizzare l’impossibile” un viaggio alla scoperta dei più affascinanti misteri della nostra mente per imparare a realizzare l’impossibile in ogni giorno della nostra vita.

Martedì 28 agosto ore 21.30 torna Comedy Ring con i comic di Zelig, Colorado, Camera Café e Eccezionale Veramente a darsi battaglia a suon di risate sul palco. Il Format rivelazione dell'anno 2017/2018 nel mondo del Cabaret che sta facendo i Sold Out in tutte le migliori città d'Italia.

Sabato 15 settembre ore 21 15 Sanremo Canta Napoli Gran Galà della Canzone Napoletana con Miranda Martino, Manuela Villa, Mario Tessuti, Irene Fargo, Mario Maglione, Lisa, Marisa Laurito, Gianni Nazzaro, Pietra Montecorvino e Lucia Cassini. Presenta Massimo Proietto con il contributo di Dario Salvatori.

Dal 18 al 20 ottobre Rassegna della Canzone d’Autore premio Tenco 2018.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium