/ Eventi

Eventi | 30 luglio 2018, 16:16

Ventimiglia: govedì prossimo alla Spes la presentazione del libro di Gian Carlo Caselli sulle 'fake news'

La serata vuole essere un momento per fare chiarezza sulla sentenza del processo in nome della verità e per meglio comprendere i nodi del patto di scambio politico-mafioso, dell'aggiustamento dei processi e delle relazioni pericolose tra mafia, politica, imprenditoria e massoneria.

Ventimiglia: govedì prossimo alla Spes la presentazione del libro di Gian Carlo Caselli sulle 'fake news'

Il presidio Hiso Telharaj di Ventimiglia, del coordinamento di Libera Imperia, in collaborazione con la Spes (associazione parenti e amici portatori di handicap), organizza la presentazione del libro di Gian Carlo Caselli e Guido Lo Forte ‘La verità sul processo Andreotti’.

La presentazione si svolgerà nella sede della Spes di Ventimiglia, giovedì prossimo dalle 18,30, seguita da un momento conviviale con apericena a offerta minima di 10 Euro. Gian Carlo Caselli, già Procuratore Capo di Torino e Presidente onorario di Libera, presenterà "La verità sul processo Andreotti". Il testo vuole far luce in merito alla fake news, costruita ad arte, sulla presunta assoluzione di Giulio Andreotti nel processo che lo vedeva imputato come colluso con personalità di spicco della mafia.

La serata vuole essere un momento per fare chiarezza sulla sentenza del processo in nome della verità e per meglio comprendere i nodi del patto di scambio politico-mafioso, dell'aggiustamento dei processi e delle relazioni pericolose tra mafia, politica, imprenditoria e massoneria. Condurrà l'incontro Maura Orengo responsabile di Libera Imperia.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium