/ Eventi

Eventi | 29 luglio 2018, 07:21

Bravo Jazz 2018: una stella illumina San Costanzo, il live di Francess chiude in grande stile la quinta edizione (Foto)

Pubblico numerosissimo in tutte e quattro le serate. Il gran finale ha deliziato il pubblico in un viaggio tra jazz, soul e pop

Le immagini della quarta serata di Bravo Jazz 2018

Le immagini della quarta serata di Bravo Jazz 2018

La stella di Francess ha illuminato l’anfiteatro San Costanzo per il gran finale di Bravo Jazz 2018.

Il quartetto composto da Francess alla voce, Egidio Perduca alla chitarra, Mauro Isetti al basso e Paolo Facco alle percussioni ha portato nel cuore della città vecchia un mix di ricercatezza e stile. Brani che hanno fatto la storia della musica reinterpretati in chiave soul, jazz o pop, senza tralasciare pezzi inediti e omaggi alla tradizione italiana tradotti in inglese.

La cantante italoamericana ha incantato un folto pubblico che, al termine dell’esibizione, ha chiesto a gran voce il bis. Così come, stando alle voci di corridoio, pare che molti operatori culturali e di spettacolo della zona abbiano chiesto informazioni per riportare Francess a Sanremo.

Il live di ieri serva chiude un’edizione memorabile di Bravo Jazz. Un pubblico numeroso e appassionato ha popolato piazza San Costanzo dalla prima all’ultima serata. La rassegna nata come preambolo di Rock in the Casbah si sta confermando anno dopo anno. La scelta è stata vincente.

Ora qualche giorno di pausa e, da mercoledì, fuoco alle polveri di Rock in the Casbah 2018. Prende il via la 19^ edizione del festival rock più amato del ponente. E Sanremo, per fortuna, è sempre Sanremo.

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium