Eventi - 27 luglio 2018, 09:05

Rovere d'Oro: stasera il violino di Elisa Scudeller, domani il Duo Fons (viola) e Hikichi (pianoforte)

Fino a domenica a San Bartolomeo al Mare, sul Sagrato del Santuario di N.S. della Rovere. Di giorno le audizioni per il Concorso, alla sera le Night Live con i giurati e i migliori talenti.

Il programma del Rovere d'Oro Night Live, nell'ambito del Concorso Internazionale di Esecuzione Strumentale "Giovani Talenti" e "Premio Rovere d’Oro 2018" prosegue questa sera (ore 21:30, Sagrato del Santuario di N. S. della Rovere di San Bartolomeo al Mare, ingresso libero) con il concerto della violinista Elisa Scudeller, terzo premio al Rovere d’Oro 2017, menzione d'onore come giovane promessa 2017. Suona un violino “Giovanni Battista Grancino” del 1700. 

Domani salirà invece sul Sagrato del Rovere il Duo composto da David Fons (viola) e Kei Hikichi (pianoforte), entrambi professori rinomati al Conservatorio José Iturbi di Valencia. Artisti di fama internazionale e professionalità conclamata, proporranno un programma insolito, con musiche di Rebecca Clarke e Dmitry Shostakovich. I concerti del Rovere d'Oro Night Live sono accompagnati dalle esibizioni di alcuni dei talenti del Concorso, le cui audizioni si svolgono durante il giorno. Sotto il programma:

Stasera
Elisa Scudeller (VIOLINO).

Domani
Duo David Fons (VIOLA) / Kei Hikichi (PIANOFORTE).

Domenica

Finale Concorso Internazionale Rovere d’Oro 2018 e premiazioni.