Manca solo l'ufficialità ma Stefano Condrò è molto vicino a vestire la maglia del Don Bosco Valle Intemelia nella prossima stagione. Il centrocampista si è svincolato dal Bordighera Sant'Ampelio e vestirà il biancorosso in Prima Categoria in un'annata molto importante agli ordini di mister Medori: ai nostri microfoni la sua felicità ("non vedo l'ora di iniziare questa nuova avventura") e allo stesso tempo il rammarico per la sua ex squadra ("molto dispiaciuto per la mancata iscrizione").
"La piazza del Don Bosco Valle Intemelia è quella giusta per me, fatta di brave persone. Mi hanno convito il progetto, le idee e i miei nuovi compagni di squadra che conosco molto bene: vediamo come andrà quest'anno. Non vedo l'ora di iniziare questa nuova avventura".
Il mediano è rammaricato per la mancata iscrizione della sua ex squadra: "Il Bordighera Sant'Ampelio? Sono molto dispiaciuto, sono stato in contatto con loro fino all'ultimo. Comunque ci tengo a ringraziare tutta la società, dal Presidente Laganà ai Direttori Foti e Ierace. Ringrazio mister Ambesi prima e i mister Carlet e Teti per quello che mi hanno dato in questi 6 anni li: auguro il meglio a loro".