/ Attualità

Attualità | 26 luglio 2018, 12:27

Sanremo: all’asta la gestione per due anni del bar all’interno della casa di riposo “Casa Serena”

Per presentare la domanda c’è tempo fino al 22 agosto

La casa di riposo “Casa Serena”

La casa di riposo “Casa Serena”

Un’occasione da non perdere per chi vuole gestire un bar con clientela assicurata. Il Comune di Sanremo ha messo all’asta la gestione del bar all’interno della casa di riposo “Casa Serena” di Poggio.

Chi fosse interessato ha tempo fino alle 13 del prossimo 22 agosto per presentare la domanda. La base d’asta del canone mensile è di 350 euro per una durata di due anni. La concessione terminerà il 30 ottobre del 2020.

Il bar si trova in una struttura di 55 metri quadrati comprensiva del bagno oltre a un locale di 5 metri quadrati e un dehor di 40 metri quadrati. Il servizio di somministrazione di alimenti e bevande riguarda una cerchia ristretta di persone, i 160 ospiti della casa di riposo. Il personale impiegato a “Casa Serena”, invece, è di circa 120 unità.

Il Comune, insieme al bando, ha pubblicato anche il listino prezzi che dovrà essere applicato ai clienti del bar. All’interno del bar sarà vietata la vendita di tabacchi, la vendita di biglietti della lotteria di qualsiasi natura, l’affissione di manifesti pubblicitari non inerenti i prodotti venduti e i manifesti devono rientrare nella normalità per quanto riguarda le misure, e non si potranno installare la macchine per videogiochi di qualsiasi genere.

La domanda va presentata entro le 13 del prossimo 22 agosto. Sul sito del Comune di Sanremo è possibile reperire tutte le informazioni e i documenti per candidarsi.

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium