Il primo grande acquisto del Camporosso targato Carmelo Luci è il portiere Mattia Farsoni. L'ex estremo difensore dell'Ospedaletti arriva in rossoblù pronto a dare il proprio contributo in un progetto molto ambizioso: ecco le prime parole del numero uno ai nostri microfoni.
Mattia Farsoni, sei il nuovo portiere del Camporosso: quanto è stato detrminante mister Luci nella tua scelta? "Sono molto contento del mio arrivo al Camporosso, perchè è una società che mi ha voluto, dove c'è un progetto importante. Mister Luci non è stato determinante nella mia scelta ma fondamentale, perchè lo conosco e abbiamo già avuto la possibilità di lavorare insieme in passato. L'allenatore so come lavora e sia dentro che fuori dal campo è una persona con dei valori eccezionale: ci sono tutti i presupposti per fare bene".
Il club rossoblù punta ad una stagione da protagonista... "L'arma fondamentale per questa squadra sarà il gruppo storico, perchè è proprio da lì che bisogna ripartire. Io come qualche altro ragazzo nuovo dovremo entrare in punta di piedi in gruppo già formato e importante, cercando di dare il nostro contributo.
Dopo la tua annata ad Ospedaletti cosa ti aspetti da questa avventura? "Di sicuro non giochiamo per salvarci all'ultima giornata... Sono arrivato a Camporosso con la determinazione giusta per far bene ed essere più in alto possibile in classifica. Poi dicembre e a fine anno faremo i conti e vedremo dove saremo arrivati. Questa è una grandissima sfida, visto che arrivo da un'annata difficile e voglio dimostrare di essere ancora un portiere da categoria superiore".