/ Politica

Politica | 14 luglio 2018, 14:25

Bordighera: dopo le dimissioni da capogruppo la maggioranza 'Bordighera Vince' ha escluso Giovanni Ramoino

“Non ha assunto i comportamenti di trasparenza che sono condizione inderogabile per fare parte della maggioranza consiliare che guida la città". Nei giorni immediatamente successivi alle elezioni era venuta alla luce la polemica sulla presunta presenza di Ramoino ad una cena a casa della famiglia Pellegrino.

Bordighera: dopo le dimissioni da capogruppo la maggioranza 'Bordighera Vince' ha escluso Giovanni Ramoino

E’ stato deciso dal gruppo di ‘Bordighera Vince’ ha deciso all’unanimità di escludere il consigliere Giovanni Ramoino dal gruppo di maggioranza.

Il gruppo ha evidenziato che il Consigliere “Non ha assunto i comportamenti di trasparenza che sono condizione inderogabile per fare parte della maggioranza consiliare che guida la città. Contestualmente ‘Bordighera Vince’ ha indicato il nominativo di Laura Pastore come nuovo capogruppo”.

Ieri sera il Consigliere Ramoino, ieri sera si era dimesso da capogruppo ed aveva rimesso le deleghe al Sindaco. Oggi è arrivata invece la decisione del gruppo di maggioranza. Raggiunto telefonicamente, Ramoino ha detto di non voler commentare per ora la notizia, rimando tutto a lunedì prossimo.

Nei giorni immediatamente successivi alle elezioni era venuta alla luce la polemica sulla presunta presenza di Ramoino ad una cena a casa della famiglia Pellegrino. Pochi giorni fa aveva fatto anche scalpore l'intervista pubblicata sui social dalla 'Casa della Legalità' sullo stesso argomento. 

Non è da escludere che Giovanni Ramoino si sieda sui banchi del Consiglio nel gruppo misto.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium