È tornato a riunirsi ieri sera, 13 luglio alle 20, il consiglio comunale di Diano Marina. Nel dettaglio è stato chiuso il bilancio consolidato del 2016 con nessun voto contrario, ma soltanto qualche astensione da parte della minoranza.
"Tutto ciò che è stato proposto è passato - ha detto il sindaco Giacomo Chiappori. Abbiamo inoltre fatto un paio di emendamenti, che erano già pronti, per la proposta sui suoli pubblici per i commercianti. Non ci sono stati problemi".
Questo l’ordine del giorno approvato in toto ieri:
Lettura ed approvazione del verbale della seduta del 18 giugno 2018 (atto n. 21); Approvazione della rettifica di stime di beni immobili di proprietà comunale; Approvazione del bilancio consolidato 2016 (Decreto Legislativo n. 118/2011); Salvaguardia equilibri di bilancio 2018 – Presa d’atto dell’insussistenza di circostanze che possano necessitare il riequilibrio della gestione; Ricognizione sullo stato di attuazione dei programmi 2018; Modifica al Regolamento per l’applicazione del canone per l’occupazione di spazi ed aree pubbliche (C.O.S.A.P.); Variazione di assestamento al bilancio di previsione triennale 2018-2019-2020. Presa d’atto dell’insussistenza della necessità di operare modifiche alle previsioni di bilancio.