Questa sera, 14 Luglio alle ore 21.00 in punto il suono di una bianca campanella darà il via alla Terza Edizione della Cena in Bianco Unconventional Dinner Ventimiglia. Quest'anno, dopo il Centro Storico nel 2016, i Giardini Pubblici nel 2017, il prestigioso sito scelto dagli organizzatori, Comitato Pro Centro Storico, Associazione Lasciadire con il patrocinio e il supporto tecnico e finanziario della Città di Ventimiglia con l'assistenza dell'Ufficio Manifestazioni, sarà la terrazza del Forte dell'Annunziata.
Le adesioni, sin dal primo giorno di apertura delle iscrizioni, sono state moltissime e molti, purtroppo, sono rimasti esclusi, gli organizzatori se ne rammaricano ma i posti a disposizione erano limitati.
Durante la serata sono previste varie sorprese ed attrazioni, alle 20.50 è prevista l'inaugurazione di un grande monolite opera del Maestro Davide Puma; sarà presente anche la Croce Verde Intemelia per un supporto tecnico e con punto raccolta offerte, la partecipazione alla serata è del tutto gratuita, ma, chi lo vorrà potrà fare un'offerta alla nostra benemerita Pubblica Assistenza.
il Servizio d'ordine sarà garantito dai Volontari ANGET e dai White Angels.