/ Eventi

Eventi | 14 luglio 2018, 12:40

Riva Ligure: ottima riuscita per la cena seicentesca e grande favore del pubblico per lo spettacolo teatrale

In galleria tute le foto della serata.

Riva Ligure: ottima riuscita per la cena seicentesca e grande favore del pubblico per lo spettacolo teatrale

Grande successo per “Golosando: cibo e teatro sotto le stelle” che si è svolta ieri sera a Riva Ligure, promossa dall’Assessorato alle Manifestazioni e dalle associazioni  “Il Dialogo” e “Rione Trinità di Taggia” in collaborazione con la locale sezione degli Alpini.

Il pubblico molto numeroso ha apprezzato sia la cena seicentesca preparate e servita in modo perfetto nella suggestiva piazza Matteotti, sia la rappresentazione teatrale de la Mandragola portata in scena dall’associazione tabiese. Al termine un lungo applauso ha salutato gli attori e tutti i protagonisti della serata, compreso lo chef e tutti i volontari del paese. Presente fra il pubblico anche il Presidente del Consiglio Comunale di Taggia, Laura Cane, a conferma della vivace e interessante collaborazione culturale che lega Taggia con Riva Ligure.

"Un ringraziamento speciale - dichiara l'assessore al turismo e manifestazioni Francesco Benza - va all'Associazione Culturale Rione Trinità in particolar modo al presidente Massimo Ratti che in collaborazione col Comune di Riva Ligure hanno organizzato questa bellissima ed esclusiva serata e che è stata anche un esperimento per provare a riportare il grande corteo storico di Riva Ligure ".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium