Un pubblico numeroso ha visitato la mostra, che resterà aperta tutti i giorni dal 13 al 30 luglio dalle ore 10,00 alle 13,00 e dalle 15,30 alle 18,30.
In occasione dell’inaugurazione lo chef Federico Lanteri del Ristorante Il Torrione ha preparato un aperitivo, presentato come una vera e propria opera d’arte, con preparazioni deliziose e ispirate ai temi della mostra ed in particolare al libro “Viaggiando in Riviera”. Presentato in una composizione di grande eleganza e ricercatezza, tutti gli invitati hanno apprezzato Il buffet, accompagnato dalle bollicine di Acquesi, fra cui la novità dell’ultimo nato “Asti Secco”.
L‘artista Viviana Trentin è originaria di Conegliano (TV), ma risiede da molti anni a Brema (Germania) dove svolge l’attività di insegnante. In estate spesso trascorre le vacanze nell’estremo Ponente Ligure. Ha già esposto al Casinò di Sanremo, a Montecarlo e in varie località italiane e tedesche. Il libro Viaggiando In Riviera è stato presentato al Salone Internazionale del Libro di Torino nel 2017.