Un albero è crollato, questa mattina intorno alle 11.40, dal giardino dell’hotel Eletto di via Roma, finendo sulla carreggiata.
Secondo i primi riscontri c'è da registrare un solo ferito, un agente della Municipale, che è stato portato in ospedale, ma molti sono i danni ai mezzi parcheggiati. Danneggiati anche i cavi del filobus, ma anche una tubazione del palazzo di fronte ed una vetrata dello stesso. In questo momento sono presenti i Vigili del Fuoco e la Polizia Municipale.
La zona è particolarmente trafficata ma, sembra che sotto l'albero, una grossa magnolia, non sia rimasto nessun. Il traffico è bloccato totalmente in via Roma, dove i Vigili del Fuoco stanno lavorando con le motoseghe per rimuovere i rami dell'albero. I lavoro per la riapertura sarà particolarmente lungo e, quindi, suggeriamo a chi dovesse transitare da Sanremo di evitare totalmente via Roma, che rimarrà chiusa per diverse ora. E' stata anche tolta la corrente ai cavi del bus.
Alle 12.30 è arrivata la conferma che, fortunatamente, non ci sono persone sotto l'albero caduto. I danni, quindi, sono limitati ai mezzi schiacciati dal pesante arbusto.