Domenica prossima prenderà il via il 4° Trofeo Croce Verde Arma Taggia. Dalle 8.45 alle 9.15 è previsto il ‘risveglio muscolare’ con il Nordic Walking a cura di Anwi ponente ligure scuola Nordic Walking (presso spiaggia libera antistante p.za Chierotti).
Quindi, dalle 10 alle 10.45 la lezione aperta di pound fitness con la ASD Gym&Fun. Dalle 9 alle 12 “Il gioco dell’oca” e “Scopri la razza, indovina chi sono” (attività ludica riservata ai bambini a cura della Protezione Civile). Possono partecipare anche i cani con i loro padroncini. Gli educatori del centro cinofilo e la protezione civile saranno anche a disposizione della popolazione per suggerimenti cinofili di educazione e rieducazione.
Dalle 9 alle 18 giochi per bambini presso lo stand della Croce Verde (con l’occasione verrà presentato il progetto “DAE – 50 anni di noi per voi”) e, dalle 9 alle 12 Arma Pesca organizza una “mini crociera” da Arma a Bussana. Dalle 9 alle 18 c’è R.C.P. (Riconosci – Chiama – Proteggi) Tour 2018, uniti per la vita in collaborazione con il cdf New Life Resuscitation e, alle 12 aperitivo con prodotti tipici locali in collaborazione con il Consorzio Valle Argentina. Dalle 15.30 alle 16.30 la baby marathona “Ciapa il Pinguino” con Arma Pesca e running free Arma Taggia. Alle 17 la merenda con prodotti tipici locali in collaborazione con il Consorzio Valle Argentina.
Infine, dalle 18 alle 20 ‘Nuota e corri’, il 4° Trofeo Croce Verde Arma Taggia con Running Free Arma Taggia. Per tutta la giornata ci si potrà rinfrescare con la ‘docciafun’ presso Arma Pesca.